La scorsa settimana ho comprato in un negozio Lush la famosa "mascherita piperita", una maschera per viso e schiena portentosa contro brufoli e pelle grassa.

Ne avevo sentito parlare molto in internet, solo che quando andavo nel negozio Lush era sempre finita . . . finalmente la scorsa settimana sono riuscita a trovarla e non me la sono lasciata sfuggire!!
La maschera costa circa 7,35 € e si presenta in un barattolino nero contenente 125 gr. di crema.
La crema in questione è tutta verde, profuma appunto di menta piperita e al tatto è granulosa.

Praticamente è una maschera da effettuare 1-2 volte a settimana, bisogna applicarla sul viso in quantità generosa e lasciare riposare 10 minuti. Trascorso questo tempo, la crema si secca e si sente la pelle tirare . . . a questo punto basta risciacquare bene tutto il viso per levare via tutta la crema.
Il viso è subito depurato e fresco. Io per ora l'ho solo fatta una volta (e una volta ha fatto da cavia il mio ragazzo :) ) ma devo ammettere che da subito si sentono i benefici.
Ve la consiglio se come me avete la pelle grassa e tendente all'acne, io ne sono soggetta sulla zona ormonale, ossia del mento.
La commessa mi ha detto di tenere il barattolino perchè dopo cinque riportati in negozio si ha una maschera in omaggio . . . figata, così risparmiamo soldi e aiutiamo l'ambiente!!
Nessun commento:
Posta un commento