Fino alla matita precedente ho sempre comprato la "Rimmel Special Eyes - Black Magic", l'ultima volta che sono andata per acquistarla ho trovato sugli scaffali questa: "Rimmel Soft Kohl Kajal" e ho deciso di provarla.
Le due matite sono molto simili, entrambe nero kajal, il colore che preferisco.
Vediamo in dettaglio il mio ultimo acquisto:
E' una matita con punta morbida, di colore nero intenso, che applicata sull'occhio riesce a resistere bene tutto il giorno. Si può utilizzare sia nella parte interna dell'occhio che applicarla come eyeliner.
La tenuta è molto buona e il tratto rimane bene marcato, ovviamente rimane molto di più come eyeliner perchè è normale che nella parte interna bagnandosi l'occhio cancelli via un po' di matita.
La cosa fondamentale è che non fa piangere l'occhio, è infatti adatta a chi ha occhi sensibili e anche per chi porta lenti a contatto.
Un altro aspetto molto importante è che è fatta in Italia, aspetto da non sottovalutare per la nostra sicurezza.
Vi mostro anche il retro del package così potete leggere le modalità d'utilizzo:
Questa matita costa all'incirca 7,90 €, non è tantissimo per una matita di marca e io nonostante la uso tutti i giorni mi dura parecchi mesi.
Io come matita nera non cambio mai perchè ho già provato altre marche (Kiko per esempio) e non mi sono trovata bene ma ve ne parlerò in un altro post.
Se volete una buona matita senza spendere una follia...provate questa matita e fatemi sapere!!
Nessun commento:
Posta un commento