domenica 28 settembre 2014

Dr Scholl vs. Lush

Ciao a tutte!!
Oggi voglio parlarvi di due prodotti che io ho usato e sto usando tuttora per riparare la secchezza dei piedi!!

I piedi si sà che sono sempre molto danneggiati . . . io soffro molto di talloni screpolati, per questo utilizzo sempre delle creme specifiche per curare questo problema.




Chi vincerà la battaglia "talloni scepolati ko"? :)

Da anni uso "Pedo-rex" la crema per talloni scripolati della Dr. Scholl, mi sono sempre trovata bene.
Come utilizzarla : dopo aver lavato e asciugato bene i piedi, stendi un velo di crema sui talloni e la fai penetrare bene, poi metti la calza e la crema si asciuga da sola e andando in profondità cura la secchezza, donando al piede una pelle mordiba!!

Un giorno passando da Lush ho sbirciato i prodotti per i piedi e ho voluto comprare "Morbidissima" una crema burrosa che serve per ammorbidire le cuticole, la commessa me l'ha consigliata anche per i talloni. Ho voluto provarla!!
Ho voluto vedere se era migliore della Dr. Scholl, e poi visto che sono amante di Lush e dei prodotti naturali non potevo lasciarmela scappare!!


L'ho utilizzata per diverso tempo ma senza vedere effetti positivi . . . appena messa sui talloni la crema ammordibisce e lascia un profumo inebriante, però a lungo andare i piedi rimangono ugualmente secchi senza effetti miracolosi!!


Quindi la battaglia "pro-talloni morbidi" la vince Dr. Scholl  a pieni voti, sia per l'ottimo risultato che per il prezzo (circa 5,95 € di crema contro i 9,95 € di Lush)!!

Se invece cercate una buona crema per unghie e mani questa della Lush è ottima!!

Nessun commento:

Posta un commento