domenica 25 gennaio 2015

Lima Essence 6in1

Oggi voglio parlarvi positivamente della lima che utilizzo sempre io: la lima 6in1 della Essence.

Ho scoperto questa lima parecchi anni fa, subito dopo aver scoperto la marca Essence e ho voluto provarla  rimanendone soddisfatta.

Si chiama 6in1, perchè appunto in 6 passaggi con una lima sola  potete ottenere una manicure perfetta e completa senza avere tanti oggetti diversi per aggiustarvi le unghie. Ha infatti 6 tipi di grane che vi permetteranno in un attimo di accorciare, limare, regolare, pulire, levigare e lucidare le unghie.




Vediamo i passaggi in dettaglio:

  1. SHORTEN: come prima cosa utilizziamo la parte nera della lima per accorciare tutte le unghie (miraccomando accorciatele sempre con la lima, non utilizzate forbici che le rovinano);
  2. SHAPE: utilizziamo la parte bianca per limare bene l'unghia e arrotondarla un pochino;
  3. ADJUST: regoliamo l'unghia per togliere eventuali spigoli e rugosità;
  4. CLEAN: puliamo bene l'unghia dagli eventuali residui rimasti;
  5. SMOOTH: levighiamo bene tutta l'unghia in modo da lisciarla completamente;
  6. POLISH: lucidiamo la superficie dell'unghia.
I punti a favore di questa lima sono sicuramente il fatto di avere tutto il necessario per un'ottima manicure in una sola lima, il rapporto qualità/prezzo dato che il costo si aggira appena sui 2 € ed infine la durata della lima senza rovinarsi.

Io da quando la utilizzo non posso più stare senza... vi consiglio di provarla se non l'avete già fatto e poi ditemi come vi siete trovate!!

Nessun commento:

Posta un commento